Manicure sposa 2012: unghie verde pastello il giorno del matrimonio

da , il

    Manicure sposa 2012: unghie verde pastello il giorno del matrimonio

    Dando una occhiata alle ultime tendenze manicure sposa 2012 salta fuori la proposta di unghie verdi pastello il giorno del matrimonio. Effetto matto e speciale da consigliare a quelle sposine che hanno voglia di un tocco di distinzione senza però esagerare. Molti gli smalti suggeriti per la loro semplicità come quelli proposti dalla Essie, che sono fantastici nella loro purezza e nei colori pastello. Se volete prendere in considerazione delle tonalità tenui ma brillanti provate gli smalti presenti nelle collezioni Essie French Affair primavera 2011 o quelli della linea A Spring to Invest In 2012.

    Invece di dipingere le unghie di bianco latte, nude o rosa pallido, l’alternativa è rappresentata da un verde menta brillante o un blu pastello chiaro, color del cielo. La manicure sposa primavera estate 2012 è dunque caratterizzata sicuramente da unghie sane e ben curate, poiché spesso in vista. Un risultato interessante è fornito dallo smalto Mint Candy Apple [Best of Beauty 2011], che contrasta piacevolmente con la veste bianca, perfetto anche come accessorio ultimo del make up per il primo appuntamento.

    Alle fashion week le modelle di Oscar de la Renta, di bianco vestite, sfoggiano sulle unghie un azzurro pallido ma lucido, per un look non tradizionale ma assolutamente elegante. Un passo da gigante per un settore che in genere non tradisce mai pizzi, sbuffi, perline e tulle, tutto in bianco. Alla sfilata Oscar de la Renta fall 2012 lo smalto scelto è l’ Essential Larimar: un blu apparentemente inappropriato ma di una punta di colore assolutamente bello da vedere. Se siete indecise provate lo smalto prima sulle unghie dei vostri piedi.