NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Manny Gutierrez, il make up si affida a un uomo per la pubblicità del mascara [FOTO]

Manny Gutierrez, il make up si affida a un uomo per la pubblicità del mascara [FOTO]
da in Bellezza, Mascara, Trucco

    Manny Gutierrez è il primo uomo a pubblicizzare un prodotto di make up, più nello specifico un mascara. Maybelline ha scelto il Mua Manny Guttierez, molto popolare su Instagram e su YouTube, come uno dei testimonial della nuova campagna realizzata per l’ultimo mascara lanciato dal brand, il Big Shot Mascara. Non sono mancate le polemiche, ma il Mua Manny ha riscosso anche tanti consensi! Scopriamo tutto quello che c’è da sapere su di lui e sui magnifici make up che realizza.

    Vive a San Diego, ha 25 anni e milioni di followers sui social. Manny Gutierrez è un make up artist che ha lasciato la facoltà di medicina per intraprendere una carriera nel mondo del trucco e della bellezza e che ha fatto della propria passione per il make up – in lui insita sin da bambino – un vero e proprio lavoro, postando ogni giorno splendidi beauty look su Instagram (il suo profilo è @mannymua733) e realizzando video tutorial su YouTube.

    Questo ragazzo così giovane è diventato a tutti gli effetti l’emblema di una vera e propria rivoluzione nel mondo della bellezza.
    Manny Mua, infatti, è stato scelto dalla nota casa cosmetica Maybelline come testimonial per il nuovo mascara Big Shot. E’ la prima volta nella storia che un brand che si occupa di make up si affida ad un uomo per la pubblicità di un suo prodotto: Manny Guttierez, quindi, ha letteralmente sconvolto le regole, suscitando non poche polemiche.

    I più tradizionalisti non reputano azzeccata la scelta del marchio, indubbiamente provocatoria e – a conti fatti – perfettamente centrata per quanto riguarda l’ottica del marketing e della comunicazione. Tutti, infatti, stanno parlando di Manny Gutierrez e, con lui, del nuovo mascara di Maybelline.

    Fortunatamente, Manny Gutierrez ha anche riscosso molti consensi, specialmente da parte degli uomini che come lui amano il make up e lavorano in questo ambiente. Cosa ne pensi?

    Sfoglia la gallery per scoprire di più su Manny Gutierrez, il nuovo testimonial make up di Maybelline.

    384

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaMascaraTrucco
    PIÙ POPOLARI