Marc Jacobs profumi 2012: Oh Lola, la nuova fragranza

da , il

    Marc Jacobs profumi 2012: Oh Lola, la nuova fragranza

    Siete alla ricerca di qualcosa di provocante per San Valentino? Non potete perdervi la nuova proposta di Marc Jacobs per i profumi 2012: Oh Lola, la nuova fragranza firmata dal marchio. L’ultima idea arriva anche in Italia, giusto in tempo per la festa degli innamorati. Andiamo a scoprire in dettaglio di cosa si tratta.

    Il mondo dei profumi è sempre molto attento al giorno più romantico dell’anno, lanciando fragranze adeguate all’occasione: come Marry Me di Lanvin Love Edition, o Avon Infinite Moment. Ora è il turno di Marc Jacobs, con il suo nuovo Oh Lola, un’idea per donne spensierate e maliziose, con note fruttate e fiorite insieme. La composizione olfattiva inizia con lampone, fragola di bosco e pera, per lasciare poi spazio alla vaniglia, al legno di sandalo e alla fava tonka.

    Chi ha creato questa novità del brand? È merito di Calice Becker e Tann Vasnier. Quello che però subito colpisce di questo nuovo profumo è sicuramente il packaging: una boccetta rosa che sboccia con un fiore come tappo, davvero chic ed elegante. Un po’ ricorda quello di Lola, col suo sfondo rosa metallico. Il volto della campagna pubblicitaria è la giovane attrice Dakota Fanning.