Mascara migliori 2014, per ciglia lunghe e voluminose [FOTO]

da , il

    Mascara migliori 2014, per ciglia lunghe e voluminose – Incurvanti, volumizzanti, curativi, allunganti, colorati. Sono tantissimi i mascara disponibili in circolazione e proposti di stagione in stagione dai principali brand del mondo beauty. Ma quali sono i migliori mascara del 2014? Vi proponiamo una raccolta di proposte imperdibili per ottenere ciglia lunghe e a tutto volume, tra trend stagionali, novità in limited edition ed evergreen must have. Sfogliate la gallery per scoprire tutti i mascara del momento: da Chanel a Dior, passando per i low cost Kiko ed Essence, ce n’è per ogni esigenza e per tutte le tasche.

    Il mascara è da sempre uno dei cosmetici più utilizzati dalle donne e tra quelli cui proprio non si riesce a rinunciare. E’ sufficiente infatti una sola passata di mascara tra le ciglia per ravvivare lo sguardo e renderlo più seducente e aperto, e questo cambia immediatamente l’espressione del nostro viso. Naturalmente esistono mascara differenti in base alle esigenze di ciascuna donna: allungante per chi ha ciglia corte, volumizzante per lavorare su ogni singola ciglia e renderle più folte, curativo quando oltre alla funzione cosmetica ne esiste anche una funzionale, per ciglia più sane e di conseguenza più belle.

    Ma quali sono i migliori mascara in circolazione per il 2014? Esistono dei prodotti continuativi, veri e propri must have, che ogni donna dovrebbe provare almeno una volta e possedere nel proprio beauty case; ci sono anche, però, novità stagionali, prodotti in limited edition, suggeriti dai brand beauty e perfezionati di collezione in collezione. Il marchio low cost Kiko suggerisce per la prossima stagione calda dei speciali mascar top coat, i FalseLashes Concentrate da applicare sopra al proprio tradizionale mascara, per un effetto ciglia finte iperfemminile. Assieme a questa novità continua a riscuotere consenso uno dei prodotti storici del brand, il Luxurious Lashes, per ciglia lunghissime e folte, a effetto drammatico; Essence, altro brand economico amatissimo, suggerisce invece, accanto all’iconico I Love Extreme, il nuovo Maximum Volume, tra le più sorprendenti novità in profumeria della primavera/estate 2014.

    Altra grande novità è il fenomenale Miss Manga di L’Oreal che promette ciglia da cartone animato giapponese, separate una ad una per uno sguardo intenso e irresistibile, proprio come fa Sephora con il suo innovativo mascara Upside Down, dotato di un particolare applicatore incurvante e allungante a 360°. Accanto a queste novità, permangono gli evergreen come lo Scandaleyes di Rimmel, il mascara Hypnose Doll Eyes di Lancome e Le Volume di Chanel.

    Per chi ama osare sono tantissime poi le proposte che trascendono dal semplice total black: si tratta di prodotti dai colori vivaci e brillanti, i mascara colorati per un make up più intenso e originale, come i vendutissimi Pupa Vamp.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i migliori mascara del 2014.