Max Factor make up 2012: Flipstick colour effect il rossetto duo

da , il

    Max Factor make up 2012: Flipstick colour effect il rossetto duo

    Comincia la vera battaglia tecnologica sugli scaffali delle profumerie di tutto il mondo: quale sarà il prodotto più innovativo che diventerà presto un best seller? Per ora tutto è ancora da scrivere ma di sicuro uno dei più curiosi per la sua praticità è il Flipstick Colour Effect di Max Factor, un rossetto duo che donerà un effetto particolare alle vostre labbra. Per scoprire quale, andiamo a vedere più da vicino questa novità.

    Dopo il nuovo La Roche Posay, con il suo innovativo Novalip Duo, per labbra super idratate, con un cuore di vera morbidezza, e le doppie matite Colour Riche Duo de L’oreal, già must have irrinunciabile per tutte le make up addicted, ora anche Max Factor vuole lanciare un prodotto novità per accontentare la voglia di sperimentare delle sue fan. Il merito del nuovo Flipstick è il doppio applicatore, che ha da un lato il colore più intenso e mat mentre dall’altro la tonalità più chiara e brillante. Il bello di questo prodotto è che possono essere usati insieme oppure separatamente, una sorta di triplo lipstick, per adattarsi a ogni occasione.

    Tutto dipende quindi dall’uso che volete farne: magari una tonalità più chiara è adatta a una giornata di lavoro, una più scura a una serata romantica, e un mix dei due per una notte in discoteca. Insomma, tutto dipende da voi. Il Max Factor Flipstick è disponibile in otto versioni diverse: dai due rosa, Mauve Borale e Mosaic, passando per i rossi Salsa e Gipsy Red, fino ai più scuri Swingy e Melody Brown. Tra le altre caratteristiche di questa novità del marchio c’è anche la lunga tenuta, che consente al colore di mantenere la sua brillantezza più a lungo.