Maybelline NY presenta gli smalti Nude

da , il

    Maybelline NY presenta gli smalti Nude

    Il Nude look spopola, tanto da attirare anche il mondo degli smalti, difficile mondo date le tante proposte che oggi ci attirano da uno o l’altro brand, non potevo ignorare le nuove proposte firmate Maybelline NY, una collezione smalti interamente dedicato al Nude look. Gli smalti riportano le tonalità dell’incarnato dal più chiaro al più scuro, l’intento appare evidente, l’abbronzatura prefetta pretende anche lo smalto in tinta, e se pensavate di farvi al bianco…

    La nuova collezione Maybelline NY Nude si ispira ai toni del nudo cinque nuance per altrettante tipologie di carnagione, Ivory Rose, Nude Rose, Rose Poudre, Rosey Sand, Taupe Couture, questi i nomi dei particolari smalti. A mio avviso tali tonalità o piacciono o si odiano, c’è chi le troverà semplicemente divine e chi ancora si chiede perchè mai dovrebbe rimettere lo stesso colore coperto.

    Ovviamente gli smalti fanno parte della linea Pro Collection, gamma di smalti che oltre al colore pensano a rinforzare e nutrire, razie ai componenti naturali, il ferro, il calcio e il silice. La nuova collezione è già in vendita, probabilmente consapevole che chi prepara la tintarella prima dell’estate non potrà farsi scappare tale tendenza.

    Ma ora la domanda critica, lo userete? Oppure preferite il giallo mimosa Chanel, o il verde, o ancora da Chanel il Black Pearl, le passerelle imponevano colori accesi, dalle tonalità forti, riuscirà il nude look a conquistare anche le unghie?