Megan Fox cancella il tatuaggio di Marilyn Monroe

da , il

    Megan Fox cancella il tatuaggio di Marilyn Monroe

    I tatuaggi da sempre vogliono raccontare qualcosa di noi attraverso il disegno e ora sembra proprio che l’attrice Megan Fox voglia dimenticarne uno: avrebbe infatti cancellato il tatuaggio che raffigurava Marilyn Monroe, l’icona sexy hollywoodiana del cinema degli anni Cinquanta. Il volto della diva appariva sull’avambraccio destro.

    Il New York Daily avrebbe riportato la notizia riguardante una festa delle star dove l’attrice, diventata famosa con la pellicola Transformers, mostrava un braccio stranamente ‘vuoto’, senza il disegno che eravamo abituati a vedere sulla sua pelle. Megan Fox non ha mai nascosto i suoi 8 tatuaggi, allora come mai ha optato per la rimozione del tatuaggio con il laser? Megan Fox avrebbe dichiarato ‘È un personaggio negativo, soffriva di disturbi della personalità, era bipolare. Non voglio attrarre questo tipo di energie negative nella mia vita’.

    L’attrice sembra intenzionata a rimuoverne altri, visto che avrebbe aggiunto: ‘Chissà, forse ne toglierò anche gli altri, ma il laser è doloroso’. Le operazioni al laser per eliminare tatuaggi scomodi, in cima alla lista c’è l’amore tatuato sulla pelle, sembra davvero una tendenza in aumento, anche tra le star.