Megan Fox make up, copia il look

da , il

    Sexy, accattivante e bellissima, certo, anche usando le più alte e sofisticate tecniche di make up artist difficilmente riusciremo ad assomigliare a Megan Fox, ma tentar non nuoce. Megan Fox è una bomba sexy, definita così a livello mondiale, icona di bellezza viene acclamata e richiesta per diversi spot e campagne pubblicitarie, una su tutti Giorgio Armani Beauty. Il primo trucco svelato da chi se ne intende riguarda non il make up ma i capelli, prima di darvi alla cosmesi in stile Megan è bene farsi una acconciatura capace di incorniciare perfettamente il volto rendendo così i lineamenti del viso e il trucco perfetto parte centrale della scena.

    Per prima cosa applicare un trucco capace di riflettere la luce per ottenere l’effetto luminoso, come un correttore tendente al giallo di base, un tono più leggero del colore della pelle al naturale, per nascondere le occhiaie. Giocate con gli ombretti per ottenere l’ombra sfumata sulle palpebre, successivamente giocate con in colori brillanti, l’eyeliner, quest’ultimo va applicato o sulla parte superiore o inferiore dell’occhio mai su entrambi. Richiamare il blu, se avete come Megan gli occhi di un blu intenso, è d’obbligo magari con un mascara intenso.

    Gli zigomi vanno messi in risalto dal fard applicato direttamente sotto lo zigomo per creare l’illusione di un volto più scolpito e per dimagrire le guance piene. Il blush, polvere o crema, sulle guance è invece il tocco finale.

    Se desiderate avere gli occhi a forma di gatto è necessario applicare l’eyeliner liquido nero per la linea delle ciglia superiori in un unico movimento continuo, la linea inclinata verso l’alto e si estende al di là di esso l’angolo esterno dell’occhio, mascara e la bomba è pronta.

    E ora il video tutorial: