Metal-X Cream Eyeyshadow Collection: la nuova collezione make up di Mac

da , il

    Il nuovo trucco 2012 ha come trend sicuramente quello degli effetti metallici, e una delle case di cosmetici più famosa al mondo ha creato la Metal-X Cream Eyeyshadow Collection, la nuova collezione make up di Mac. Una proposta audace, che vuole dettare le regole del beauty della prossima stagione. Andiamo a vedere nel dettaglio di cosa si tratta, dando anche un’occhiata alla fotogallery per i dettagli dei prodotti.

    La collezione Metal-X Cream Eyeyshadow, riprende il nome degli ombretti lanciati nel 2007 e nel 2008, con una densità più cremosa, ed è composta da nove nuovi ombretti cremosi dal colore molto intenso, ideali per creare effetti di luce. Le diverse tonalità permettono un accostamento particolare ma anche un perfetto gioco di sfumature per uno smokey eyes invidiabile. Quali sono queste tonalità? Partiamo con il Fusion Gold, un rosa beige con riflessi dorati, per un trucco romantico e sofisticato, come il Rusty, un rosa pesca, seguito da Virgin Silver, un argentato molto chiaro con riflessi grigi.

    Per un contrasto scuro, è perfetto il Palladium, un color cenere, mentre color rame è l’ombretto Red Hot Copper, o il Venetian Tarnish, un color ruggine. Non poteva mancare il vero must di quest’inverno 2012: il verde, con quello oliva metallizzato Vintage Coin. Sempre sul grigio, la collezione presenta il Gold Carbon o il Cyber, con un effetto tono su tono. Un vero tripudio di colori per essere perfetta in ogni occasione.