Nail art con la zucca di Halloween

da , il

    Perché non sbizzarrirsi sfoggiando una Nail Art con la zucca di Halooween? Durante la notte delle streghe è ormai consuetudine festeggiare anche nel nostro paese. La festa pagana tanto amata in America oggi ha conquistato anche l’Italia. Non ci facciamo mancare proprio niente in quanto ad addobbi per le feste, vestiti, maschere e trucchi scenografici, in commercio possiamo trovare materiale in grado di soddisfare i gusti di chiunque anche dei più esigenti.

    Le unghie sono da anni ormai al centro dell’attenzione potremmo mai trascurarle proprio in una circostanza del genere? Ovviamente no! Scopriamo insieme come realizzare la Nail Art con la zucca di Halloween.

    Occorrente:

    -Smalto nero lucido

    -Smalto giallo

    -Smalto glitterato

    -Top Coat

    -Pennellino per Nail Art

    Procedimento:

    Innanzitutto stendete una mano di smalto nero su tutta la superficie delle unghie. Prendete lo smalto giallo (il più possibile simile a quello della zucca) e dipingete la forma degli occhi come mostrato nel tutorial, quindi passate al naso e alla bocca.

    Lasciate asciugare gli smalti e sistemate, se necessario, laddove vedete delle sbavature di colore, poi passate alla creazione delle zone d’ombra nelle fessure del naso, degli occhi e della bocca.

    Lasciate nuovamente asciugare il vostro lavoro, quindi passate una mano di smalto glitterato ed infine un Top Coat per fissare l’intera creazione.

    Il gioco è fatto!

    La Nail art con la zucca di Halloween è una soluzione briosa e sbarazzina, facilmente abbinabile alla maggior parte dei travestimenti comunemente utilizzati per l’occasione.

    Ora che le vostre unghie sono pronte, indossate il vostro abito ed uscite nel buio della notte…buon divertimento! (non dimenticatevi la scopa…)