Nail Art Design estate 2012: idee grafiche [FOTO]

da , il

    Nail Art Design estate 2012: idee grafiche [FOTO]

    Preparatevi a far girare la testa questa estate con una manicure dall’alto design super elegante. Le manicure proposte seguono le ultime tendenze del settore grazie a disegni che sono fantasiosi ma che puntano soprattutto su colori al neon. Smalti vibranti di colore, dove le tonalità vivaci sono il vero must di questa estate, pronti ad entrare in scena per completare qualsiasi look voi scegliate. Unghie perfette da abbinare al vostro stile attraverso nuance abbaglianti come quelle caratterizzanti le Nail art design 2012 proposte alla New York Fashion Week.

    Nail Art Design estate 2012 idee grafiche

    Se avete bisogno di fonti di ispirazione per la vostra prossima manicure estiva di tendenza, date una occhiata alle nail art firmate da alcuni saloni di successo e provate a ricreare la vostra nail art design preferita. Per ottenere delle unghie uniche aggiungete un tocco personale attraverso l’ausilio di adesivi nail art, pennelli dalle punte diversi per creare degli effetti artistici e altri strumenti che possano rendere il tutto più facile. Neon e bright sono le tinte smalto più popolari utilizzate nella trasformazione quando si punta ad avere una manicure accattivante. Corallo, lavanda, verde, giallo, rosa, arancio e turchese sono le tonalità al neon di tendenza questa estate per gli smalti. Mixate o in combinazione il vero trend dell’estate sono le unghie multicolor. Scegliete di avvolgere le vostre mani con nuance lucide solo sulla punta delle unghie o rivestitele completamente o optate per le half moon, tendenza conosciuta sicuramente dalle trend setter. In ogni caso vi assicurerete una manicure dal risultato favoloso.

    Nail Art Design estate 2012

    Dettagli grafici creati utilizzando una tonalità contrastante di smalto che attragga una generosa quantità di attenzione, mentre se avete più coraggio sperimentate maggiormente con motivi floreali, pois, righe, stampe animalier o lasciatevi conquistare dalla marble mania. E se le ornamentazioni vi appaiono troppo difficile da realizzare da sole, allora affidatevi ai pratici Nail Art Stickers. Ve ne sono ormai di tanti tipi sul mercato, come i trendy smalti adesivi e lucidi firmati Giles Deacon per New Look oppure quelli popolari della Sally Hansen.