Nail Art di Carnevale: unghie golose come i Pan di Stelle

da , il

    Tra poco sarà Carnevale e mascherarsi deve essere un imperativo categorico! Provate a decorare le vostre unghie con la Nail Art di Carnevale a base di Pan di Stelle che abbiamo scelto per voi. Ricordate i mitici e gustosissimi biscotti del Mulino Bianco di quando eravamo piccole? Immaginate di ritrovarveli su tutte le unghie…l’effetto sarà davvero sorprendente e appetitoso. E’ piuttosto veloce da realizzare anche se, dobbiamo ammettere, ci vuole un minimo di dimestichezza nell’utilizzo del dotting. Scoprite cosa vi serve per riprodurla e poi seguite attentamente i nostri consueti consigli in pillole!

    Occorrente:

    -Smalto trasparente

    -Smalto marrone

    -Smalto bianco gesso

    -Dotting tool

    -top coat

    Procedimento:

    Innanzitutto stendete una mano di smalto trasparente a mò di base protettiva per le vostre unghie (anche se il tutorial non lo dice, ve lo consigliamo noi!) ed attendete che asciughi.

    Ora potete applicare la prima mano di smalto marrone (recuperatene uno che abbia il colore più simile possibile ai mitici Pan di Stelle) e lasciate asciugare.

    Prendete lo smalto bianco gesso e utilizzando il dotting a punta fine, lasciate cadere una goccia di bianco sull’unghia. A questo punto tirate i bordi così da creare le cinque punte della stella.

    Ripetete la medesima operazione sulla stessa unghia, creando un’altra stella nella parte più interna.

    Ripetete quindi il tutto su ogni unghia.

    Lasciate asciugare per qualche minuto ed infine applicate una mano di top coat per fissare i vostri biscotti sulle unghie.

    Et voilà! La vostra Nail Art di Carnevale è pronta….attenzione a non farvi venire la voglia di mangiarvi le unghie!