Nail art estate 2011: idee super sexy da provare

da , il

    A dispetto del trend della french manicure colorata, tinte vivaci, arcobaleno, striature e smalti lucidi sono tra i prodotti più richiesti di questa estate per design d’impatto sulle unghie. Il settore della nail art, stagione estate 2011, propone idee super sexy da provare. Usate le vostre abilità pittoriche con le varie tecniche innovative ed originali per tirare il massimo dalle vostre unghie attraverso stampe favolose e adesivi per unghie che daranno vita a giochi cromatici e forti sperimentazioni.

    Le unghie sono passate da essere semplici e mono cromatiche a versatile e ricche di brio e accessori. Le ragazze che non hanno paura di distinguersi dal resto della folla possono azzardare con le decorazioni unghie più trendy e stilose. Acrilico per realizzare piccoli decori o accessoriare le unghie con la nail art 3d, per trasformare il look della vostra manicure radicalmente. Colorate, caramellose, a righe, a pois, con cuori, nuvole, fiori, baci, lune e stampe animali, queste sono le unghie più gettonate.

    Dite addio al vostro vecchio look; non abbiate paura di abbracciare alcuni delle decorazioni manicure colorate e taglienti. La chiave del successo è quello di provare idee super sexy di nail art estive, adattandole al vostro stile e alla vostra bellezza. Considerate il vostro tono di pelle al momento dell’acquisto del kit di bellezza per nail art e ricordatevi di avere chiara la visione di tutte le tendenze della stagione primavera/estate 2011. Adattate i vari trends di manicure alla lunghezza e alla forma delle unghie.