Nail art fai da te con le borchiette dorate

da , il

    Nail art fai da te con le borchiette dorate

    Attenzione a tutti gli appassionati di decorazioni per le unghie: è nata una nuova Nail Art fai da te realizzata con tante piccole borchiette dorate. Come potete osservare nella foto riportata qui sopra, si tratta di una creazione estremamente discreta e nel contempo grintosa, perfetta per donne raffinate e piene di carattere da vendere! E’ nata dall’ispirazione di un una blogger chiamata Nailasaurus, che si è fatta ispirare da un abito di Michael Kors, un tubino nero aderente interamente ricoperto da micro borchie dorate.

    L’effetto è decisamente fine, lo potete osservare da voi nella foto, le micro particelle di metallo, impreziosiscono l’abito senza renderlo né pacchiano, né tantomeno volgare. La Nail Art che ne trae ispirazione mantiene fedele le medesime caratteristiche.

    Volete sapere com’è possibile realizzarla?

    In realtà il procedimento è piuttosto semplice: vi basterà procurarvi uno smalto nero, un barattolino di micro borchiette dorate ed un Top Coat.

    Innanzitutto stendete su tutte le unghie una mano di smalto nero lucido e (a differenza di ciò che solitamente vi diciamo) non attendete che si asciughi, nel mentre, riponete con cura le singole borchiette sulle unghie facendo in modo che abbiamo il più possibile una distribuzione uniforme.

    Lasciate asciugare lo smalto con le decorazioni, quindi applicate un valido Top Coat per fissare l’intero lavoro.

    La Nail Art fai da te ispirata all’abito di Michael Kors è pronta! Provateci e magari inviateci le foto dei vostri tentativi!