Nail Art fantasy: Katy Perry sceglie i Puffi

da , il

    Nail Art fantasy: Katy Perry sceglie i Puffi

    Katy Perry la cantante camaleontica tutto pepe non ha mancato di stupire ancora una volta i suoi fans presentandosi alla premiere del film ‘I Puffi’ con una mise perfetta per l’occasione. In versione sexy puffetta, ha sfoggiato una Nail Art fantasy dedicata alle mitiche creature blu del noto cartone animato, un micro abitino con una stampa frontale interamente impaiettata di Puffetta ed una nuova nuance per la sua folta chioma, che si è trasformata improvvisamente da castana a biondo platino!

    In questa sede però è delle sue unghie che vogliamo parlarvi, del resto Katy Perry sembra avere una certa predilezione per la Nail Art, ricordate ad esempio quella sfoggiata in occasione degli MTV Video Music Awards, dedicata al suo fidanzato, Russel Brand (l’immagine di quest’ultimo era riportata su tutte le unghie)?

    Ecco, questa volta invece ogni unghia rappresenta un puffo diverso: Puffetta, Puffo Vanitoso, Grande Puffo, tutti insieme hanno ripreso vita sulle unghie della cantante più piccante del momento.

    Quale altra Nail Art fantasy sfoggerà la prossima volta Katy Perry?

    Noi restiamo pure in attesa…siamo sempre qui pronte a commentare!

    Katy Perry