Nail art immagini dalla sfilata Mara Hoffman Fall 2012

da , il

    Nail art immagini dalla sfilata Mara Hoffman Fall 2012

    Per una manicure davvero eclettica lasciatevi trasportare dal gioco di colori della nail art proposta dalla stilista Mara Hoffman in occasione della sfilata autunno 2012, in collaborazione con Zebber. Un design davvero particolare da applicare sulle unghie per avere uno stile diverso ed originale. Alle passate fashion week le tendenze manicure puntavano ad unghie decorate con smalti particolari, e forse i professionisti del settore non si sono sbagliati di tanto visto il design delle nail art di Mara Hoffman.

    Mara Hoffman nails 2012

    Se invece volete avere una percezione di quali saranno i trend unghie del futuro autunno inverno 2012 – 2013, le passerelle della NYFW sono una ottima anteprima. Nei backstage di nail art complicate o radical chic se ne vedono difatti molto poche, sicuramente perchè richiedono un periodo di elaborazione molto più lungo rispetto a delle semplice french o half moon manicure. Nonostante molti stilisti preferiscano scegliere toni nude o cremosi, Mara Hoffman esplora il variopinto mondo della nail art, attraverso la creazione di temi e motivi complessi, che richiedono ovviamente molta abilità e pazienza, qualora voleste provare a ricrearle da sole.

    Mara Hoffman zebber nails

    Punti focali veloci e disegni di tendenza sulle unghie rappresentano una forte risorsa quando si tratta di effettuare un rapido cambiamento di stile; mentre i vantaggi sono gli stessi, la difficoltà nella creazione di questi modelli di manicure è destinata a cambiare a seconda del talento dei guru della manicure che vengono chiamati nei backstage dei più noti designer di moda. Per la collezione autunno 2012, Mara Hoffman ha arruolato Sara Havens del brand Zebber per creare un look davvero d’effetto dalla testa ai piedi. Una miriade di influenze tribali, una grafica anni ’90 e una moltitudine di nuance intense, prese direttamente dagli abiti di Mara Hoffman, sono le principali fonti di ispirazione.

    Mara Hoffman nail art autunno 2012

    Le unghie sono dipinte individualmente e non hanno meno di 3 passate l’una, al fine di assicurarvi un risultato dalla lunga durata e dalla brillantezza cristallina distintiva. Se la manicure di Mara Hoffman vi ha conquistato, allora cercate il vostro prossimo design di tendenza tra i modelli di nail art 2012 viste alla NYFW.