Pupa Milano: sei tu la nuova testimonial!

da , il

    Promossa da Pupa Milano, l’iniziativa Nail Art dedicata alle Web Social Addicted in pochissimi giorni ha riscosso un enorme successo da richiamare l’attenzione di milioni di utenti.

    Bastava avere un blog, un canale youtube o una fanpage dedicata al make up e/o alla Nail Art per divenire una Testimonial su Facebook del nuovissimo Nail Art Kit di Pupa. Un invito che non ha tardato ad avere effetti e riscontri più che positivi sul web. Appassionate italiche di tale settore della manicure hanno partecipato realizzando una propria creazione, dando libero sfogo alla fantasia e creando un video, un montaggio di immagini o una immagine contenente gli step della proposta e qualche eventuale dettaglio. Il risultato ottenuto sono i numerosi link presenti su youtube con dicitura Nail Art Kit Social Addicted e le tante foto pubblicate sulla pagina facebook dell’azienda (www.facebook.com/pupa.it).

    Il ‘Mi piace’ internazionale ha decretato le 10 creazioni più votate, tra le quali saranno poi scelte le 3 che più rispecchiano lo ‘stile Pupa’. Una vera battaglia di realizzazioni svoltasi a suon di smalti glitterati, metallizati, tips, per unghie stellari, originali e di tendenza con lo scopo di salire sul podio delle migliori Nail Artist del web. Ma di premi ce ne sono anche di concreti: la prima classificata diventerà la Testimonial della Fanpage del Nail Art Kit per un mese ed entrerà in diretto contatto con lo Staff Pupa per ricevere regolarmente le tantissime novità dedicate alle unghie e alle mani, divenendo la Brand Ambassador del marchio Pupa, oltre a ricevere una linea completa di Nail Art Kit e una selezione di 10 smalti Lasting Colors. Alla 2° e alla 3° andranno invece solo i premi diciamo di consolazione, anche se tali non sono visto che si tratta sempre del kit e degli smalti prima citati.

    In bocca a lupo a tutte, anzi Happy Nail Art!