Nail art per make up addicted: tutte le idee più belle [FOTO]

da , il

    Siete appassionate di beauty? Sono tante le nail art per make up addicted tra cui poter scegliere, per sfoggiare la propria mania per tutto ciò che è “trucco e parrucco” sulle unghie. Naturalmente esistono tante interessanti varianti sul tema, in grado di rispecchiare qualsiasi gusto e, soprattutto, di adattarsi ad ogni livello di dimestichezza con gli strumenti da nail art. Dalle proposte manicure che prevedono labbra rosse e ciglia voluttuose sulle unghie a quelle che si divertono a riprodurre tutti i prodotti di make up in versione stilizzata, sono molteplici le idee a cui potersi ispirare. Sfogliate la gallery per prendere spunto e divertirvi con le nail art per make up addicted!

    Il variegato mondo della nail art si presta a tantissime reinterpretazioni e sono sempre di più le donne che scelgono di sfoggiare sulle unghie disegni dei più diversi, che si rifanno alle loro passioni esprimendo al meglio la personalità e il carattere di ognuna di noi. E’ questo il caso delle nail art per make up addicted, perfette per far trasparire l’amore di noi donne per tutto ciò che è beauty: dai rossetti ai mascara, passando per i profumi più blasonati e i prodotti di bellezza più iconici, quelli che chiunque dovrebbe provare almeno una volta nella vita.

    Uno dei cosmetici più cari a noi donne, per trasformare con un semplice gesto il nostro look da acqua e sapone a make up da gran diva, è il rossetto rosso. Se anche voi appartenete alla folta schiera di sostenitrici delle labbra in primo piano provate a riprodurre sulle vostre unghie il disegno di tanti piccoli rossetti, da realizzare in versione stilizzata o più strutturata, magari servendosi di smalti glitter luminosi e brillanti!

    Se la vostra passione sono i profumi, invece, disegnate sulle unghie i flaconi delle fragranze più celebri, magari riproducendo accanto ad essi anche il logo del brand che più preferite e che firma il vostro profumo del cuore.

    Non sapete rinunciare al mascara, per fare sfoggio di ciglia da cerbiatta irresistibili? Fate delle ciglia con mascara, lunghe e super nere, il focus della vostra nail art da make up addicted! Insomma, ce ne sono per tutti i gusti: non resta che scegliere la proposta che più fa per noi e per i nostri gusti.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutte le nail art per make up addicted più belle e glamour del web.