Natalie Portman: testimonial Dior per il profumo Miss Dior Chérie

da , il

    Natalie Portman: testimonial Dior per il profumo Miss Dior Chérie

    Natalie Portman è la nuova testimonial scelta da Dior per il profumo Miss Dior Chérie. La giovane attrice sta vivendo sicuramente il momento più florido ed effervescente della sua vita, nella carriera raccoglie successi grazie alle sue interpretazioni da Oscar, nella vita sentimentale la Portman incinta, avrà presto un bambino dal suo compagno, il ballerino Benjamin Millepied. Per Dior ha posato senza veli: coperta pudicamente solo dalla sue braccia. Lanciando sguardi ammicanti tra l’innocenza di un fiocchetto nero che appunta i suoi capelli e il rosa di sfondo che contagia e emana dolcezza, la sensualità indiscussa di Natalie personifica appieno l’anima di Miss Dior Chérie.

    Dior sceglie una nuova musa ispiratrice per Miss Dior Chérie il profumo e punta il dito sulla bella Natalie Portman. Pare che ha far ricadere la scelta della maison francese siano state proprio le doti di innata eleganza e sensualità dell’attrice. Il profumo con note di arancio, muschio bianco e gardenia è fresco, frizzante, un elogio alla primavera, ai suoi profumi, ai suoi colori e Natalie, con la sua freschezza, la sua malizia da lolita, incarna l’iconica donna di Dior alla perfezione.

    Natalie, che dichiara di essere estranea al mondo del commercio, non ama la pubblicità e si ritiene incapace di poter vendere qualsiasi cosa, ha accetato volentieri l’incarico di testimonial, da grande consumatrice dei prodotti Christian Dior, è orgogliosa di poterla rappresentare attraverso l’essenza di un noto profumo donna come Miss Dior Chérie.

    Le primi immagini del lancio della campagna la ritraggono timida e senza veli, sguardo ammiccante, avvolta in un velo di mistero. Aspetteremo lo spot in marzo, le riprese ancora una volta saranno affidate alle mani esperte della talentuosa Sofia Coppola, già regista dei precedenti spot di Miss Dior Chérie.