Nee make up Cocktail Christmas: il cofanetto regalo per Natale

da , il

    Nee make up Cocktail Christmas: il cofanetto regalo per Natale

    Siete senza idee da regalare alle vostre amiche per la festa del 25 dicembre? Potete provare con il Nee make up Cocktail Christmas, il cofanetto regalo per un trucco perfetto a Natale. Un’idea originale per le make up addicted, che renderà il vostro dono quello più apprezzato. Andiamo a vedere nel dettaglio la proposta della casa di cosmetici di Milano.

    Il cofanetto limited edition Cocktail Christmas comprende due prodotti make up fondamentali per un trucco perfetto: Brightflash Illuminating Liquid Concealer, un correttore illuminante con vitamina A, E e Acido Ialuronico, per combattere le occhiaie, e l’High Definition Mascara per uno sguardo luminoso e seducente. Il tutto racchiuso in una pochette rossa con pizzo nero.

    Se volete esagerare, potete inserire nella pochette uno o due smalti della collezione Nee make up per quest’autunno-inverno 2011: il Black Ruby, per unghie un po’ dark, il Glam Silver, un argento metallizzato per una festa speciale, e il Pearl Clay, un rosa madreperla con alcuni riflessi metallici per le più romantiche. Il cofanetto sarà acquistabile fra pochi giorni sul sito online del marchio, per un regalo perfetto senza neanche uscire di casa.