Nicki Minaj crea Pink Friday per MAC

da , il

    Nicki Minaj crea Pink Friday per MAC

    Nicki Minaj, famosa nel gossip mondiale non solo per la sua musica ma anche per la sua stravaganza, audace nella moda e nello stile, suoi i capelli verdi sfoggiati agli American Music Awards, ha progettato un rossetto in occasione del lancio del suo nuovo album, non un rossetto normale ma un lipstick rosa intenso di tutto rispetto realizzato in collaborazione con MAC e chiamato Pink Friday, il perchè del nome è in realtà più semplice dell’apparenza, Pink è ovviamente il rosa, colore amato da Nicki Minaj da sempre, Venerdì perchè per 4 venerdì il rossetto in edizione limitata sarà in vendita solo on line.

    Da Venerdì 26 novembre Pink Friday sarà acquistabile solo on line per $ 14,50 su maccosmetics, non nascondiamocelo il colore del nuovo rossetto è davvero frizzante, secondo Nicki Minaj al di sopra di ogni età e simbolo della femminilità. Perchè MAC? Pare che la cantante non ne faccia un mistero, usa le collezioni MAC dai tempi del liceo e non ha alcuna intenzione di cambiare nonostante il successo le proponga ogni novità del settore.

    Pink Friday è anche il nome scelto per il nuovo album. Che dire? Secondo me nome e rossetto sono assolutamente azzeccati, sia come simbolo della spumeggiante Nicki Minaj che come prodotto make up, a mio parere il rossetto andrà a ruba, nemmeno il tempo di dichiarare esaurite le scorte.