Novità make up: la nuova linea Max Factor Xperience

da , il

    Novità make up: la nuova linea Max Factor Xperience

    Ciò che mi piace di più nell’entrare in una profumeria è curiosare tra le novità e scoprire le nuove tendenze. Ogni volta guardo se è uscito qualche nuovo mascara che mi renderà le ciglia infinite, qualche rossetto dal colore originale, un blush che s’intoni meglio con la mia carnagione, un set di ombretti per rinnovare il mio look. Tornare a casa con un acquisto make up è sempre molto soddisfacente perchè, a differenza di un vestito nuovo, lo indossiamo tutti i giorni e quindi ci portiamo la novità con noi tutti i giorni e sere.

    Ecco cosa ho trovato di interessante in profumeria questa settimana: la linea Max Factor Xperience composta da mascara, fondotinta e gloss. Il marchio sforna di frequente novità allettanti e questi tre prodotti arricchiscono la vasta scelta del famoso il make-up dei Make-Up Artist. I prodotti sono stati tutti realizzati in collaborazione con Pat McGrath per ottenere un make-up impeccabile ma leggero, per un look elegante ma non appariscente.

    Il mascara volumizzante Xsperience rende le nostre ciglia lunghissime, voluminose. Il risultato di ciglia splendide e folte è grazie a l’applicatore iFx che definisce le ciglia alla perfezione. Inoltre è un vero e proprio prodotto di bellezza perchè contiene Cera Carnauba naturale, oli naturali e vitamina E. Oltre a diventare infinite, le vostre ciglia sono coccolate e nutrite per tutto il giorno.

    Il rossetto Xperience Hydra Sheer è perfetto per coloro che vogliono un trucco naturale e allo stesso tempo dare alle labbra un aspetto irresistibile, nutrendole in profondità. Infatti contiene burro di karité e di mango, estratti di Aloe, olio di cocco e di lanolina e vitamina E, un mix perfetto per idratare, ammorbidire e prevenire i segni del tempo. Il rossetto è disponibile in sei nuances: coral, amber, purple orchid, rose quartz, pink oyster shell, pink opal.

    Il fondotinta Xsperience è una rivoluzione del make up. Garantisce una tenuta perfetta e un aspetto della pelle luminoso per tutto il giorno. Non appesantisce il make up e non crea l’effetto maschera spesso frequente con i fondotinta liquidi. Un vero toccasana per la pelle grazie agli estratti di jojoba, che idratano e donano una sensazione di leggerezza tutto il giorno.