Nuovo mascara Maybelline effetto ciglia finte

da , il

    Nuovo mascara Maybelline effetto ciglia finte

    Proprio così, per avere delle ciglia talmente lunghe e curve da sembrare finte, oggi non si deve ricorrere a ciglia artificiali, basteranno le vostre!

    Maybelline New York lancia un nuovo prodotto: il mascara Ciglia Finte che donerà a tutte uno sguardo mai visto prima, ultra sexy e irresistibile, per rendere ogni make up, sia nude che da sera, davvero perfetto.

    Il prodigioso mascara è ha una formula arricchita con pro-keratina e fibre, che, combinata allo speciale applicatore, crea all’istante l’illusione di ciglia volumizzate e folte. Davvero un effetto da ciglia finte! Non lascia grumi grazie alla consistenza e al nuovo applicatore a cucchiaio, che deposita sulle ciglia una maggiore quantità di formula rispetto ai tradizionali applicatori. Questa forma del pennellino permette di prendere tutte le ciglia da angolo ad angolo.

    L’applicazione è semplicissima: tenete l’applicatore con il lato della curvatura a cucchiaio rivolta verso le ciglia, e poi date una passata come fate normalmente. Vedrete che solo con una passata il risultato sarà già impeccabile, grazie alla parte finale flessibile dell’applicatore che consente di costruire il volume evitando la formazione di grumi. Con questo mascara e la matita che disegna il contorno occhi, avrete veramente uno sguardo da femme fatal.

    Potete avere tutto il volume che volete, basta aumentare le passate. Non vi preoccupate, non appesantirete le ciglia. La texture è leggera e avvolge tutta l’arcata, creando un effetto a ventaglio.

    Potete unirlo alla linea make up San Valentino firmata Maybelline, per essere veramente più che bellissime e perfette nella serata più romantica dell’anno