NanoPress Allaguida Pourfemme Tecnocino Buttalapasta Stilosophy Tantasalute DesignMag QNM MyLuxury

Olio di argan per capelli crespi e sfibrati

Olio di argan per capelli crespi e sfibrati
da in Bellezza, Capelli, Capelli crespi, Capelli secchi, Cura capelli
Ultimo aggiornamento:
    Olio di argan per capelli crespi e sfibrati

    L’olio di Agran può essere utilizzato per la cura dei capelli sfibrati, crespi e che hanno perso la loro naturale lucentezza. Grazie alle sue proprietà emollienti, idratanti, antiossidanti ed elasticizzanti, viene considerato uno degli oli più importanti per la cura ed il ringiovanimento della pelle e dei capelli. Ecco come usarlo e perchè.

    L’olio di Argan viene spesso condiderato quasi come un elisir di giovinezza grazie al suo contenuto di Vitamine E e di alcuni acidi grassi essenziali. L’olio di Argan viene estratto dai frutti da una pianta che cresce esclusivamente nel sud del Marocco che sichiama appunto l’Argania Spinosa. Questa pianta viene utilizzata da sempre dalle donne berbere per la cura della pelle e dei capelli.

    L’olio di Argan è perfetto da utilizzare la cura dei capelli secchi, fragili e sfibrati, la sua funzione sarà quella di ridonare forza e lucentezza alla chioma, alimentando le fibre capillari e conferendo ai capelli brillantezza e flessibilità e combattendo anche le doppie punte e l’inaridimento.

    Per utilizzarlo basterà scaldare qualche goccia di olio di Argan tra le mani e strofinarlo delicatamente sui capelli ciocca per ciocca, lasciarlo poi agire per almeno un’ora e poi procedere con il lavaggio tradizionale dei capelli.

    279

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaCapelliCapelli crespiCapelli secchiCura capelli
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI