Ombretto cremoso: tre prodotti base

da , il

    Ombretto cremoso: tre prodotti base

    Nel settore dei cosmetici l’ombretto cremoso non è ancora molto popolare, per questo vi presentiamo tre prodotti base assolutamente da provare, tra i più efficaci presenti sul mercato. Se molto spesso vi siete poste la domanda – Ombretto in crema, polvere o fluido? – e state ancora cercando la risposta, è giunto il momento di adoperare l’ ombretto cremoso, soprattutto se avete intenzione di creare un make up travolgente, in quanto sono un ottimo modo per giocare con i riflessi e i colori più cool di qualunque stagione. La formula in crema permette una facile miscelazione e può essere applicato con le dita, ma dall’altro lato attente a non creare pasticci.

    Rispetto a quelli liquidi, la cui vera rivoluzione è rappresentata in particolare dagli ombretti liquidi di Ellis Faas caratterizzati da un effetto complessivamente asciutto, quelli con composto cremoso aggiungono la giusta quantità di definizione casual al make up estivo, ma attente a non esagerare se non volete ritrovarvi a fine serata con macchie di colore per tutto il viso. Le calde temperature e il sudore sono nemiche purtroppo anche dei make up più impeccabili.

    Clinique Quick Eyes Cream Shadow

    Questo tipo di ombretto con sfumature shimmery si applica facilmente e ha la stessa consistenza di un gloss, consentendo una adesione efficace sulla vostra palpebra, durando per molte ore. L’applicatore a bacchetta offre un controllo maggiore ed è particolarmente utile se si è di fretta.

    NARS Duo Cream Shadow

    La dedizione di NARS per nuovi prodotti dall’alta qualità è davvero notevole. L’ombretto NARS Duo Cream Shadow è caratterizzato dalla combinazione di due nuance cremose con una base in polvere che aiuta a far si che il prodotto rimanga più a lungo sulla palpebra, anche se avete la pelle grassa. Per l’autunno 2011 la NARS cosmetics propone una splendida collezione trucco per l’autunno 2011, composta da nove prodotti make up dedicati in particolare alla zone trucco occhi, labbra e manicure.

    Maybelline Eye Studio Color Gleam Cream Shadow

    L’ombretto dalle tonalità brillante spesso appare poco entusiasmante al momento dell’acquisto, ma una formula cremosa rende più facile la sperimentazione. Basta ricordarsi di lavarsi le mani prima di applicarlo! Gli ombretti cremosi del marchio Maybelline New York sono stati presentati in anteprima sulle passerelle di LAMB e Betsey Johnson in occasione delle rispettive presentazioni delle collezione autunno inverno 2011 – 2012.