Ombretto liquido Ellis Faas, la rivoluzione del momento

da , il

    Ombretto liquido Ellis Faas, la rivoluzione del momento

    La truccatrice olandese Ellis Faas di fama internazionale, in Italia non è ancora purtroppo un nome noto. Lo affermo con dispiacere ammirando difatti i recenti prodotti immessi sul mercato ‘dedicati’ proprio alle festività natalizie e alla notte di san silvestro. Gli Ellis Faas Lights sono ombretti liquidi contenuti in pratici pennelli, disponibili in diverse tonalità: Lights E301 (caldo argento), E303 (bronzo), E305 (Bordeaux olografico), E302(oro) e E304(lila), meravigliosi da utilizzare soprattutto in questi giorni di festa in cui il trucco deve essere più che scintillante.

    Ogni ombretto liquido è dotato di un pennello per cui si può usare direttamente sui vostri occhi, oppure se non li ritenete pratici stendete un pò di liquido sui vostri pennelli e utilizzateli in maniera semplice. Prima di tutto basta guardare il design dei flaconi, assolutamente unico e molto elegante, pure troppo sofisticato e futuristico, per capire che ci troviamo difronte ad una designer appassionata di cosmetici che hanno realmente l’intenzione di conquistare le donne sotto tutti i punti di vista.

    Iniziamo dai colori. Sono assolutamente incredibili. Argento e bronzo sono una coppia metallica che piace molto. Ombretti dalle nuance scintillanti che si abbinano a vestiti paillettati, strass e da gran ballo. Non è da meno però l’intenso bordeaux dell E305 che personalmente credo possa conquistare immediatamente, proprio per la tonalità che ispira passione e romanticismo allo stesso momento. La texture è cremosa però a differenza di molti prodotti dalla stessa consistenza, una volta applicato l’ombretto sulla palpebra questo non rimane liquido, ma diviene secco, in modo da non sentire alcuna viscosità sulle palpebre e non vedere il fastidioso accumulo nelle pieghe della parte superiore dell’occhio.

    L’effetto complessivo è insomma asciutto e ciò fà la differenza in quanto a fine serata non avrete il classico effetto ‘occhi panda’ ma sarà abbastanza impeccabile come appena messo. Per la durata si contano attorno alle 15 ore. Infine il prodotto è facile da rimuovere e non c’è bisogno di chili e chili di struccante. Forse l’unica ragione che non potrebbe permettere un acquisto immediato è il prezzo, visto che siamo attorno ai 32/42 dollari, ovvero 24/31 euro.

    Progettati per completare la linea trucco occhi della sua marca di cosmetici, i Lights permettono di essere belle in pochi minuti attraverso luce e ombra, giocando su una serie infinità di possibilità e applicandoli quindi in qualsiasi momento, dando l’illusione di avere un sottile foglio metallico sulla palpebra.