Ombretto Smoky Eye Effect Eyeshadow di Max factor

da , il

    Ombretto Smoky Eye Effect Eyeshadow di Max factor

    Il trucco smokey eyes non è facilissimo da realizzare, bisogna essere un pochino pratiche per evitare di commettere errori. A volte non si riesce a ottenere la sfumatura perfetta, si crea un effetto macchia oppure non riusciamo a dare la giusta luminosità allo sguardo. Lo smokey eye è un gioco di sfumatura e un po’ abili con il pennellino bisogna esserlo per forza. Ma, udite udite, Max Factor è venuta in nostro soccorso! Ha creato l’ombretto smoky eye effect eyeshadow: in poche mosse si potrà ottenere un make up davvero perfetto, anche per le profane in fatto di trucchi.

    Smoky Eye Effect Eyeshadow di Max Factor è stato messo a punto seguendo l’esperienza dei truccatori del brand e l’estro del Creative Design Director di Max Factor, Pat McGrath, si basa sul sistema a doppia punta: prima si applica la punta dal colore più chiaro su tutta la palpebra e poi quella più scura lungo la rima ciliare e all’interno dell’occhio. Se volete ottenere un trucco occhi più marcato potete concludere passando la tonalità più scura sotto le ciglia inferiori e spingere oltre l’angolo esterno dell’occhio.

    Potete scegliere fino a 8 nuances differenti, a seconda del vostro colore di occhi o che si tratti di un trucco da giorno o da sera. Ecco le tonalità:

    - Purple Dust

    - Bronze Haze

    - Onyx Smoke

    - Citrus Thunder

    - Indigo Mist

    - Silver Storm

    Un consiglio: per gli occhi castani optate per un viola, otterrete un effetto luce e seduzione di sguardo incredibile, per gli occhi verdi scegliete il marrone scuro, per dare profondità allo sguardo senza appesantire, per gli occhi azzurri via libera al grigio per farli brillare e renderli ipnotici.