Oscar de la Renta lancia il nuovo profumo Live in Love

da , il

    Oscar de la Renta lancia il nuovo profumo Live in Love
    Noto per la linea di abiti da sposa mozzafiato, lo stilista Oscar de la Renta lancia il nuovo profumo Live in Love, sinonimo di bellezza e tanta gioia di vivere. La sua nuova fragranza ‘Live in Love’ è difatti una celebrazione della passione per la vita che lo stesso Oscar de la Renta [così come le donne che indossano i suoi vestiti] rappresenta attraverso gusto e amore per la moda, per il design, gli accessori, vantando una vera e propria adorazione per le donne, e per tutti quegli elementi che lo hanno portato a diventare uno degli stilisti più ammirati nel campo dell’abbigliamento Haute Couture.

    Per rappresentare al meglio il suo nuovo profumo Live in Love, Oscar de la Renta ha disegnato anche la bottiglia, con il vetro multidimensionale che sta a identificare le molteplici sfaccettature di una donna. L’amore del designer per tutte le cose belle, femminili ed uniche è evidente anche nell’immagine straordinaria della campagna pubblicitaria, che l’illustratore di moda David Downton, ha creato appositamente per la fragranza: sfonda rosa pastello, gemme smeraldo e femminilità che l’immagine trasmette sono le principali caratteristiche della prima foto promozionale.

    Per il profumo vi sono invece note di giacinto, zenzero orchidea, rosa, fiori d’arancio a destare attenzione, riflesso di una donna che vive una vita piena di bellezza e di ispirazione. Live in Love firmato Oscar de la Renta è disponibile a partire dal mese di ottobre.