Palette ombretti Urban Decay dedicata alle tonalità nude

da , il

    Palette ombretti Urban Decay dedicata alle tonalità nude

    Conquista il mercato la palette ombretti Urban Decay dedicata alle tonalità nude, composta da 12 ombretti e dotata di una matita occhi, doppio colore, mini primer. La palette di ombretti e’ venduta a 48,00 dollari e può essere acquistata nei negozi Sephora, come pure on-line tramite i siti urbandecay.com , Sephora.com e ULTA.com.

    La palette ombretti Urban Decay è un mix di toni opachi, brillanti e sfumature metalliche, che vanno dal chiaro allo scuro, attraversando varie tonalità neutre. Tuttavia , ci sono solo due nuance matte. Le dimensioni sono le stesse di quelle che abbiamo per i singoli ombretti Urban Decay. La texture della collezione dedicata alle tonalità nude sono morbide e tutti colori scuri sono ben pigmentati, per questo richiedono solo uno strato in più di colore.

    Per quanto riguarda la confezione, la palette ombretti Urban Decay è esternamente in velluto con chiusura magnetica, provvista di uno specchio che riempie tutta la parte superiore in lungo e in largo. Per le nuance, ve ne sono alcune presenti anche nella nuova Make up Collection Urban Decay 2011/2012, anche se non si potrebbe parlare proprio di doppioni.

    Dodici colori neutri, caratterizzati da sfumature che vanno dallo champagne delicato al grigio scuro, incluse una nuova serie di texture dai riflessi glitter. Si tratta di una tavolozza ‘nude’ che tutti possono usare ed è un regalo davvero spettacolare. Con una tale diversità di toni neutri a portata di mano, avrete sempre a disposizione il vostro colore neutro personale.

    Nel complesso la Naked palette firmata U.D. è un buon acquisto.