Pelle abbronzata tutto l’anno? Ecco Sublime Bronze Golden Mousse di L’Oreal

da , il

    Pelle abbronzata tutto l’anno? Ecco Sublime Bronze Golden Mousse di L’Oreal

    Inizia a vedersi il primo sole quasi primaverile e c’è già chi impallidisce a mostrare la carnagione bianca sotto il sole: come avere pelle abbronzata tutto l’anno? Tra i tanti autoabbronzanti proposti dalle più diverse case di cosmetici, ora arriva Sublime Bronze Golden Mousse di L’Oreal, un nuovo prodotto della maison, che promette un incarnato dorato anche quando dei raggi del sole non si vede neanche l’ombra. Questa novità va ad inserirsi nella linea già esistente di salviette e crema spray per il corpo del marchio.

    Una delle prime preoccupazione per gli autoabbronzanti è quella dell’idratazione della pelle: Sublime Bronze Golden Mousse di L’Oreal, la protegge e mantiene morbida per circa otto ore. L’asciugatura dell’autoabbronzante è rapida e non lascia odori sgradevoli, grazie a un ingrediente dolce e speciale: il caramello. Altro problema per chi ama la tintarella tutto l’anno è la protezione contro i radicali liberi. Il nuovo lancio L’Oreal, grazie alla sua vitamina E e attivo antiossidante, dovrebbe combattere i radicali liberi, esaltando, grazie invece al suo Dha, un colore che dura a lungo.

    È un trucco che conoscono molte amanti di questi prodotti, ma se siete nuove a questa pratica, forse non ne siete a conoscenza: per un’applicazione perfetta, prima esfoliate la pelle, con uno scrub corpo, per rendere tutto il colore che la crema vi donerà, in modo uniforme, senza chiazze più scure o più chiare. Dovete stendere il prodotto in modo molto accurato, non potete certo dimenticarvi di alcune zone del corpo, come il retro delle gambe: il risultato sarebbe davvero pessimo.