Pelle viso perfetta: punto di forza di un look impeccabile

da , il

    Pelle viso perfetta: punto di forza di un look impeccabile

    Tutti vogliono una pelle viso perfetta, splendente senza macchie, con i pori invisibili, e più di un makeup artist ha affermato che senza una buona base, il trucco non sarà mai il punto di forza di un look impeccabile. Una bellezza sfacciata, accentuata, è al momento la caratteristica che attrae sulle passerelle, tuttavia, le collezioni primavera/estate 2012 nel complesso hanno presentato modelle con poco più di eye liner e fard, come principali strumenti di seduzione per un look molto bon ton. Per fortuna, perché per raggiungere tale risultato i passi da seguire sono semplicissimi: si parte dal detergente fino all’uso di fondotinta dalla texture non troppo scura.

    Metamour Creme Cleanse

    Metamour, Creme Cleanse

    Utilizzare un detergente per la pulizia del viso sia la mattina che la sera, prima di andare a letto, è essenziale per mantenere una bella carnagione, chiara ed elastica. Il cosmetico ecologico / biologico, Creme Cleanse della Metamour, dalla consistenza cremosa, tanto da sembrare una crema idratante, funziona davvero sulla pelle. Ingredienti come acqua di rose e lavanda aiutano a lenire, mentre l’ avena e gli aminoacidi idratano la pelle, lasciando la cute morbida e setosa al tatto. Gli oli aromatici essenziali di camomilla, rosa e lavanda, stimolano la miro-circolazione e aiutano a facilitare l’assorbimento dei minerali. Consigliata per tutti i tipi di pelle, in particolare per quelle sensibili, perfetta d’inverno quando il freddo esige un prodotto maggiormente protettivo.

    Shiseido Future Solution Ultra Regenerating Serum

    Shiseido, Ultimate Regenerating Serum
    Sembra giungere dal futuro il nuovo prodotto della Shiseido, brand asiatico tra i migliori per quel che riguarda le innovazioni tecnologiche nel campo della cosmesi. Shiseido ‘Future Solution’ LX Ultimate Regenerating Serum è un siero: un prodotto altamente concentrato che si applica prima della crema idratante. La sua formula è caratterizzata da microsfere che massaggiano la pelle e la idratano, favorendo il ricambio cellulare. Non è un prodotto che si trova proprio a buon mercato [il prezzo si aggira sui 225 dollari], ma è appena stato lanciato, quindi non resta che attendere qualche mese prima di di poterlo acquistare ad un costo più accessibile.

    Clinique RepairWear Laser Focus Makeup

    Clinique RepairWear Laser Focus

    A metà tra un fondotinta e una crema anti invecchiamento, il prodotto Clinique RepairWear Laser Focus Makeup comprende difatti la tecnologia avanzata brevettata da Clinique sulla potenza del siero sulle rughe e quella del laser sui danni provocati dai raggi UV, fondendosi in un fondotinta/siero dalla formula liquida che ammorbidisce istantaneamente le linee anti estetiche del viso e le imperfezioni della pelle. L’ultimo lancio della Clinique non solo copre le imperfezioni cutanee, ma rende la pelle viso perfetta e uniforme, come se fosse porcellana.