Poudre Cristalline di Chanel: cipria illuminante per un incarnato perfetto

da , il

    Poudre Cristalline di Chanel: cipria illuminante per un incarnato perfetto

    La cipria è elemento indispensabile di un make up perfetto. Serve per fissare il fondotinta, creando un effetto mat e una pelle vellutata. Si può anche utilizzare da sola, con un velo di blush per avere un trucco acqua e sapone. In qualsiasi modo vi trucchiate la cipria è fondamentale. Va utilizzata anche per fare la base make up, di viso, occhi e labbra e consente che il trucco duri più a lungo evitando l’effetto lucido. Per questa sua importanza, bisogna scegliere il prodotto con attenzione, magari spendere un po’ di più, ma essere certe della qualità. Oggi vi presento una cipria che ho provato personalmente e la consiglio a tutte perchè è davvero favolosa: Poudre Cristalline di Chanel.

    Chanel ha prodotti di altissima qualità, su questo non c’è nessun dubbio. Ma il prodotto di oggi va oltre ogni aspettativa secondo me. Con la sua cipria Poudre Cristalline, Chanel si è superata. Si tratta di una polvere leggerissima, impalpabile che consente di realizzare un effetto mat a tutta trasparenza. Incredibile ma vero, l’occhio non ne percepisce la presenza, il risultato è un incarnato illuminato, non appesantito e dal colorito omogeneo.

    Ne basta pochissima, si applica con il piumino in morbido velluto e vi garantisce un finish impeccabile e perfettamente distribuito. Dovete fare leggera pressione sul viso con il piumino e finire tutto, se volete, con una passata di pennello con movimenti circolati.

    La sua texture morbidissima e leggera, permette di utilizzarla anche per i ritocchi durante la giornata, la sua confezione ultra elegante e basic permette di averla sempre con sè. Prezzo si aggira intorno ai 45 euro. Si è cara, ma vi durerà parecchio e ne vale davvero la pena. Ragazze, è Chanel.