Premio Accademia del profumo: vota dal 24 gennaio

da , il

    Premio Accademia del profumo: vota dal 24 gennaio

    Dal 24 gennaio potrete votare il profumi dell’anno per il Premio Accademia del Profumo. Fino al 12 febbraio infatti il pubblico è invitato a votare le proprie fragranze preferite tra quelle femminili e maschili nell’ambito del Premio Accademia del Profumo, la cui premiazione avverrà il 18 marzo a Bologna presso il Palazzo Re Enzo. Dove è possibile votare? In 500 profumerie italiane e nei multi store Rinascente e Coin. Tutto coloro che esprimeranno la propria preferenza, parteciperanno al concorso “C’è profumo di fortuna”, che mette in palio una Fiat 500, sei Boscolo Gift Weekend Art Gioielli d’Italia, tre digital camera Casio Exilim EX-S200 e sette digital camera Casio Exilim EX-Z800, per un montepremi complessivo di oltre 12 mila euro.

    Oltre alla giuria dei consumatori esistono altre due giurie, di cui una costituita da beauty editor, profumieri e Vip che decreterà il profumo con miglior packaging e miglior comunicazione; tra coloro che faranno parte di questa giuria vi sono: Simona Ventura, Paola Barale, Gigi Buffon, l’esperto di immagine Diego Della Palma, Oriella Dorella, Alena Seredova e molti altri ancora.

    Ci sarà poi una seconda giuria tecnica, composta dai membri della Commissione Direttiva dell’Accademia del Profumo, che decreterà la miglior creazione olfattiva, il miglior prodotto made in Italy con una distribuzione superiore alle 400 doors ed il miglior prodotto di nicchia distribuito in massimo 400 doors.

    Inoltre sin da ora è possibile scoprire qual è il profumo che esprime la tua identità, collegandosi alla pagina Facebook dell’Accademia del Profumo con il test “Scopri il profumo della tua personalità”.

    Scopri il tuo profumo preferito e conoscerai meglio te stessa!