Profumi 2012: Paris Hilton lancia il nuovo Dazzle

da , il

    Profumi 2012: Paris Hilton lancia il nuovo Dazzle

    Tutti sanno che le star del mondo dello spettacolo cercano sempre di dettare regole nel campo della bellezza, e per i profumi dell’estate 2012 ne abbiamo una prova con l’ultimo lancio di Paris Hilton, la novità chiamata Dazzle. Se amate molto le fragranze che riescono a bilanciare la dolcezza delle note fruttate con quelle delicate floreali, allora questo profumo è quello che fa per voi. Dedicato a tutte le sue fan sparse per il mondo, andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Sono molte le star che decidono di lanciarsi nel mondo delle essenze. Solo nelle ultime collezioni abbiamo nomi come Beyoncé, da poco dichiarata la donna più bella del mondo e neo mamma, che ha presentato il suo Midnight Heat, ma non possiamo dimenticarci ad esempio anche di Fergie, la cantante diventata famosa con i Black Eyes Peas, che è entrata nel mercato luccicante dei profumi con il suo Viva. Ora quindi è il turno anche di Paris Hilton che in fatto di stile ha sempre portato avanti la sua immagine un po’ bambolina, più nel look che nel comportamento di tutti i giorni.

    Tutto questo si rispecchia nella scelta ad esempio delle note dolci della mela e della ciliegia. La composizione olfattiva floreale, creata da Frank Voelkl, si conclude con la pesca, per lasciare poi spazio alla violetta, all’orchidea e ai fiori d’arancio. Il cuore è composto da vaniglia, muschio e patchouli. Per quanto riguarda il packaging non poteva che essere di un colore fondamentale per il look della Hilton: il rosa. Una bottiglietta preziosa, tutta sfaccettata, che si conclude con un tappo argentato, impreziosito da piccoli brillantini, sempre dello stesso colore rosa del flacone arrotondato. Dazzle sarà venduto nelle migliori profumerie nelle versioni da 30, 50 e 125 ml, accompagnato anche da una crema corpo della stessa profumazione.