Profumi donna Estate 2016: tutti i migliori prodotti [FOTO]

Profumi donna Estate 2016: tutti i migliori prodotti [FOTO]
da in Bellezza, Profumi, Shopping
Ultimo aggiornamento:

    C’è aria di novità per i profumi donna dell’Estate 2016. Abbiamo raccolto per voi tutti i migliori prodotti, tra profumi tradizionali e molto persistenti e acque profumate dalla formulazione leggera e fresca, perfette in vista delle temperature dei mesi più caldi. Come in un cestino da cui cogliere le primizie più golose, sfogliate la gallery per scoprire tutti i profumi donna Estate 2016 da provare, per coccolarsi in città e avvolgersi come in un ammaliante e confortevole abbraccio durante le vacanze. Sono tantissime le proposte tra cui poter scegliere, da Collistar a Caudalie, passando per Dior e Dolce e Gabbana.

    Con l’arrivo della stagione calda c’è la necessità di ripensare le proprie abitudini beauty e di rinnovare la propria trousse con prodotti primaverili ed estivi.

    Tra le tante routine da rivedere c’è anche quella che riguarda un gesto che tutte noi compiamo ogni mattina prima di andare a lavoro o la sera prima di uscire, ossia spruzzare il proprio profumo del cuore. I profumi pieni dell’inverno lasciano spazio a fragranze ben più leggere e fresche, complici formulazioni prevalentemente a base acquosa che riescono ad essere ugualmente persistenti sulla pelle senza risultare però opprimenti con l’innalzarsi delle temperature.
    Sono tantissime le novità tra cui poter scegliere, tra le classiche eau de toilette ed eau de parfum e le ancora più impalpabili acque profumate, un prodotto passepartout dell’estate adatto da portare anche in vacanza.

    Tra i profumi primavera/estate 2016 più interessanti suggeriamo il romantico Rosa Excelsa di Dolce e Gabbana (compralo qui su Amazon) e il nuovo Poison Girl di Dior, ultima creazione della maison francese, nota per fragranze entrate nella storia come J’Adore e Miss Dior.

    Per quel che compete, invece, l’altrettanto ricco settore delle acque profumate suggeriamo di dare un’occhiata all’acqua profumata Gingembre Rouge di Roger & Gallet (comprala qui su Amazon) e le inebrianti acque profumate della linea Aqua Allegoria di Guerlain. Per sentirsi come una super modella, invece, non possiamo fare a meno di segnalare l’ampia offerta in termini di acque profumate del brand Victoria’s Secret, un vero e proprio status symbol per le fashioniste.

    Sfogliate la gallery per scoprire tutti i profumi donna top dell’estate 2016.

    483

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaProfumiShopping
     
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI