Profumi estate 2012: Britney Spears lancia Fantasy Twist

da , il

    Profumi estate 2012: Britney Spears lancia Fantasy Twist

    Continuano i lanci nel mondo delle essenze che portano la firma di grandi star internazionali del mondo dello spettacolo, dalla musica al cinema. Ora è il turno di quella che è stata considerata per molto tempo la diretta discendente nel panorama pop di Madonna: stiamo parlando ovviamente di Britney Spears, che ha lanciato una versione mixata di due suoi profumi precedenti, creando Fantasy Twist. Un’idea originale che vi mostreremo nel dettaglio.

    Dopo l’ultima novità di Beyoncé, che ha da poco lanciato una nuova versione di un suo best seller, e la regina del Burlesque, Dita Von Teese, che ha proposto alle fan la sua fragranza Liberty London, ora è il turno di Britney Spears che ha deciso di differenziarsi dalla massa con un’idea originale dove propone due fragranze in una. Quello che sicuramente attrae di più di questa novità è il packaging: un flacone sferico diviso in due, che contiene le due diverse fragranze tanto amate dalla cantante, cioè Fantasy e Midnight Fantasy. Il primo era stato lanciato sul mercato nel 2005 e l’altro è un suo successore del 2006.

    Per quanto riguarda Fantasy, ha una composizione olfattiva che riesce a mischiare in modo equilibrato le note floreali e fruttate del gelsomino, dell’orchidea, con quella del gelsomino e del cioccolato, tutto racchiuso in una boccetta rosa glitterata. Midnight Fantasy invece presenta un falcone blu scuro, che ha come protagonista la ciliegia, seguito dalle note dell’orchidea, dell’iris e con la scia di muschio, ambra e vaniglia. La novità sarà presente nelle migliori profumerie, nelle versioni da 30, 50 e 100 ml, nel mese di settembre, quasi alla fine della bella stagione ma ancora in tempo per sfoggiarlo nelle ultime serate calde estive.