Profumi primavera estate 2012: Blumarine lancia Innamorata

da , il

    Profumi primavera estate 2012: Blumarine lancia Innamorata

    Proseguono le nuove proposte del mondo delle essenze delle grandi maison, con nuove fragranze che aspettano solo nuove fan appassionate. Per questa primavera estate e i suoi profumi 2012, ora è arrivato il momento di Blumarine, che lancia la sua nuova idea, con un nome che esprime fin da subito la natura passionale del prodotto del marchio: Innamorata. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo altri grandi nomi come Dolce e Gabbana, che ha da poco presentato l’anteprima della nuova versione del suo celeberrimo Light Blue, per uomo e per donna, oppure Dior, che ha rilanciato una nuova versione del suo altrettanto famoso Miss Dior, ora arriva anche Blumarine, con un profumo che simboleggia la sensazione dell’innamoramento, tipica della primavera. La composizione olfattiva del profumo non lascia dubbi: un bouquet floreale ci ricorda la natura in fiore di questi primi mesi primaverili. È infatti giunto il momento di abbandonare fino al prossimo inverno le fragranze che ci hanno accompagnato nella stagione fredda, e lasciare spazio alle nuove fresche proposte per le belle serate estive.

    Tutto parte con le note del bergamotto, per lasciare subito spazio all’essenza fruttata del mandarino e del frutto della passione. Il cuore della fragranza si apre con la magnolia e il frangipani. La scia è composta da muschio e cashmere. Il packaging ricorda un gioiello prezioso, che porta la firma di Thierry De Baschmakoff: una piccola boccetta arrotondata ma seghettata da tante diverse sfaccettature, impreziosita da un tappo dorato. Il flacone lascia intravedere il colore della fragranza, che è la tonalità romantica per eccellenza: il rosa. La fragranza sarà disponibile nelle migliori profumerie nelle versioni da 30, 50 e 100 ml.