Profumi YSL: La Collection 2011 per lui e lei

da , il

    Profumi YSL: La Collection 2011 per lui e lei

    Yves Saint Laurent lancia la nuova raccolta profumi YSL, La Collection 2011, per lui e lei, composta da una serie di otto fragranze (quattro per le donne e quattro per gli uomini) provenienti dal catalogo profumi precedente. Alcune di queste fragranze erano state difatti sospese, mentre altre erano state riconsiderate in edizione limitata e disponibili quindi solo per pochi.

    Con l’arrivo delle festività natalizie la maison YSL ne approfitta per celebrare mezzo secolo di creazione di profumi, attraverso il rilancio di otto profumi in una nuova veste, accodandosi ai profumi femminili più belli consigliati per Natale 2011.

    Le fragranze per lei sono Y (1964), In Love Again (1998), Yvresse (1993), e Nu (2001), mentre quelli per uomo sono Rive Gauche Pour Homme (2003), Jazz (1988), Pour Homme (1971), e M7 Oud Absolu (2002). Le fragranze della Collection Yves Saint Laurent sono disponibili in flaconi da 80 ml, eau de toilette, con un costo che va dalle 55 alle 70 sterline.

    I profumi YSL disponibili in questo momento non si limitano però alla Collection Yves Saint Laurent di chiara impronta vintage, ma continuano a puntare su essenze moderne e seducenti, come è avvenuto nel caso del profumo Belle d’Opium. Questo è il nome, che è tutto un programma, della più recente fragranza della nota azienda di bellezza e moda, che si ispira alle atmosfere della commedia ‘Sogno di una notte di mezza estate’ di William Shakespeare. Inoltre, dopo aver salutato l’attrice Melanie Thierry, protagonista la scorsa stagione dello spot pubblicitario che ha suscitato tanto scalpore, Yves Saint Laurent ha scelto Emily Blunt come nuova testimonial della fragranza etichettata ‘forte e acuta’.