Profumo Burberry Brit, versione estiva in edizione limitata

da , il

    Profumo Burberry Brit, versione estiva in edizione limitata

    Lo stile brit chic inconfondibile di Burberry è ricercato in ogni prodotto firmato da uno dei marchi inglesi tra i più amati dalle donne. Scarpe, accessori, borse e capi di abbigliamento che rendono la donna Burberry la più bella di tutte. Con il profumo Burberry Brit,versione estiva in edizione limitata dell’originale fragranza lanciata nel 2003, il brand lancia una interpretazione sorprendentemente fresca e frizzante dell’Eau de Toilette, facendo riferimento agli aromi orientali. Il profumo Burberry Brit Summer Edition richiama il tè verde giapponese con accordi di limone italiano, mandorle, pera e pepe verde.

    Nel cuore di Burberry Brit Summer Edition troviamo una dolcezza pura e sexy che rivela attraverso la peonia bianca. Nel profondo troviamo invece una miscela di muschio bianco, ambra e legno di mogano. Una combinazione incredibilmente sensuale di elementi, perfetti per l’estate. Così tra pochette in coccodrillo colorate e accessori primavera-estate 2012 in cui la rafia è la vera protagonista della collezione, Burberry ci presenta anche la sua fragranza floreale e femminile, senza però stupire dal punto di vista pubblicitario come invece era successo con il precedente Burberry Body.

    Dopo essersi aggiudicata il titolo di donna più bella del mondo 2011 per Maxim, lo scorso anno Rosie Huntington-Whiteley ha posato quasi nuda per Burberry 2012, fotografata da Mario Testino, proprio per lanciare il profumo della maison Burberry autunno/inverno 2011-2012. Con la Burberry Brit Summer Edition le cose sembrano quindi cambiare puntando alla sola potenza della composizione.