Profumo della felicità Collistar

da , il

    Profumo della felicità Collistar

    Il nuovo profumo della felicità Collistar, già dal nome, si presenta come un vero e proprio elisir capace di donare piccoli momenti di piacere e di benessere che sono un inno alla gioia di vivere, alla femminilità piena e radiosa, grazie agli oli essenziali del Mediterraneo, rigeneranti, emollienti e idratanti, come mandarino e fiori di arancio. Al mattino e alla sera o quando avrete la pelle secca e soprattutto quando sarete desiderose di una sferzata di energia, il profumo della felicità Collistar risolverà tutti i vostri problemi e migliorerà anche il vostro mood.

    Un bouquet aromatico per il corpo che inizia con note di agrumi freschi (pompelmo e mandarino), proseguendo con il dolce profumo del fiore di loto che si mescola al tocco vellutato della peonia e ai frizzanti grani di pepe rosa e ribes. La fragranza si conclude con un abbraccio di muschio. Il profumo della felicità è anche arricchito da un estratto di fiori d’arancio tonificante, frutto della passione e oli euforizzanti e rigeneranti per un vero trattamento di bellezza per il corpo e la mente.

    Il Profumo della felicità Collistar è disponibile in una semplice e raffinata confezione da 100 ml a spruzzo, nella morbida crema dall’odore irresistibile, come fosse una pioggia di felicità, vellutata crema corpo dallo stesso profumo, fluida e arricchita da proprietà ammorbidenti al latte di mandorla. In quei giorni in cui si ha necessità di avere qualcosa in più per essere felici, il Profumo della felicità Collistar è il segreto. Primavera, fiori, sole ci faranno sorridere anche nelle fredde giornate invernali. Il prezzo per la felicità, formato fragranza, è di € 37.