Profumo di soldi, la fragranza per produrre di più

da , il

    Profumo di soldi, la fragranza per produrre di più

    Se sei ricco sei felice, non è proprio così ma certo si sta meglio, ma come fare per produrre di più e quindi guadagnare di più? A quanto pare in commercio esiste un profumo, creato sia per l’uomo che per la donna d’altronde la parità dei sessi porta anche a questo, dalla particolare essenza di soldi. Ovviamente il nome è evidente, Her, o His, Money, ma non è il semplice odore ad attirare l’attenzione, anche se riuscire a dare un profumo all’odore di soldi lo reputo davvero impegnativo, ma il suo effetto, pare infatti che il profumo di soldi sia capace di farti fare soldi.

    Her Money si ispira a uno studio giapponese che ha dimostrato come i lavoratori diventino più efficienti se nella stanza viene spruzzato odore di soldi, quindi ricapitolando, il profumo di soldi fa aumentare l’efficienza dei lavoratori, lavorare di più significa diventare ricchi, ma su questo punto avrei qualcosa da ridire, ed ecco che il mercato nelle vesti di Patrick McCarthy propone la fragranza Money, il profumo di soldi che ti fa diventare più ricco, tortuoso non credete?

    L’aroma viene definito cartaceo e fresco, la versione femminile presenta pompelmo rosa, mandarino, fresia, frutto della passione, fiore del matrimonio hawaiano, e un pizzico di melone in armonia. Il risultato è un profumo agrumato, ma non troppo dolce.

    Per lui, l’aroma legnoso di soldi appena stampati si unisce a una fusione audace di brezze oceaniche fresche e luminose note agrumate sono unite da rosmarino, erba e legni pregiati.

    Attenzione però il profumo di soldi è esclusivamente riferito ai dollari USA, da non confondere con l’Euro, il vecchio continente non può competere su questo fronte.