Profumo Victoria’s Secret Bombshell in Love

da , il

    Profumo Victoria’s Secret Bombshell in Love

    Dopo Simply Gorgeous, il brand Victoria ‘s Secret lancia la nuova fragranza Bombshell in Love per le donne, flanker della fragranza originale del 2010, Bombshell, a cui seguono l’edizione estiva e Bombshell Seduction. Una passione immediata, un amore a prima vista, basata su note floreali vivaci e fruttate. Pompelmo rosa, sensuale peonia e sandalo sensuale sono gli ingredienti principali di Victoria’s Secret Bombshell in Love, disponibile nella confezione da 50 ml o nella versione da 250 ml per il corpo.

    Bombshell in Love è una fragranza in edizione limitata per San Valentino 2012, proprio come l’intimo recentemente presentato. Il profumo porta in se un tocco di romanticismo e di glamour grazie alle note floreali e fruttate, che catturano perfettamente i sentimenti e li tramutano in una fragranza straordinaria, sicuramente sensuale. Il pompelmo rosa frizzante con il lampone, la pera e i frutti asiatici, sono le prime note del profumo. Il cuore comprende fiori di peonia, gelsomino e fresia, mentre la base calda è esaltata da sandalo, cedro e muschio cremoso.

    La lozione corpo, per avere un corpo profumato, è passione immediata, avvolge la pelle come seta, rendendola morbida e sensuale. Pompelmo rosa, peonia e sandalo in 200 ml di prodotto.