Protezione solare viso e corpo Shiseido estate 2012

da , il

    Protezione solare viso e corpo Shiseido estate 2012

    Per i primi bagni assicuratevi che la vostra pelle sia protetta correttamente con i nuovi prodotti per la protezione solare viso e corpo della Shiseido. Linea 360 Sunshine Suncare per esporsi al sole con la giusta protezione e per avere una pelle baciata da sole più a lungo, avendo rispetto della vostra bellezza naturale. L’importanza difatti di una bella pelle è stata sottolineata per decenni, e allora perché non avere cura di mantenere l’aspetto della pelle sano e luminoso? L’esposizione al sole ha si i suoi vantaggi, ma è stato anche dimostrato che può avere effetti negativi in assenza soprattutto di prodotti specifici per la protezione della pelle durante l’estate.

    Uno dei marchi, riuscito a imporsi come marchio leader quando si tratta di prodotti per la cura della pelle, è senza dubbio la Shiseido, e con la nuova linea di solari 360 Sunshine Suncare Summer 2012 lo dimostra ancora una volta. Qualità e praticità, così come protezione, sono gli elementi che caratterizzano questa nuova collezione di cosmetici Shiseido, dalla formula resistente all’acqua in modo da essere sempre protette, anche quando si è immerse nell’acqua azzurra del mare. Scegliete il vostro prodotto preferito e lasciatevi irradiare in maniera sicura dai raggi del sole.

    Shiseido Sun Protection Spray Oil-Free with SFP15 – Prodotto must have per tutte le amanti del mare in quanto non solo è un Oil-Free ma ha anche una formula idratante con SPF 15, protezione sia contro i raggi UVA e UVB che di rotazione di 360 gradi per fornire un’applicazione facile per tutto il corpo, raggiungendo quei posti difficili come schiena o parte posteriore delle gambe. Uno spray che è inoltre possibile utilizzare sul viso, corpo e capelli, quindi non dovrete preoccuparvi di portare altri tipi di solari.

    Shiseido Tanning Compact Foundation – Assicurati un aspetto favoloso in ogni momento con l’aiuto di questo fondotinta dalla trama compatta che lo rende il prodotto viso perfetto per i viaggi, offrendo una abbronzatura dalla finitura luminosa. La formula è ricca di protezione SPF 6.

    Shiseido Sun Protection Compact Foundation – Se siete alla ricerca di una copertura media e un livello di protezione più elevato, rivolgete la vostra attenzione verso la protezione sole Compact Foundation. Il prodotto dispone di un livello SPF 30 e resiste al caldo torrido.

    Shiseido Very High Sun Protection Lotion – Il prodotto è destinato a fornire una difesa alta contro i raggi UV a causa del livello di SPF 50 +, mentre sfrutta l’idratazione della pelle per ottenere una morbidezza ottimale. 100 ml di prodotto destinato all’impiego del viso e del corpo, quindi se avete una carnagione pallida questo prodotto sarà il vostro perfetto compagno di spiaggia nell’aiutare a prevenire scottature e invecchiamento precoce.

    Shiseido Very High Sun Protection Cream – Per apparire al meglio proteggendo la vostra carnagione scegliete la protezione in crema dotata di una formula SPF 50 che nutre la pelle mentre e la difende ad un alto livello senza alcuna viscosità.