Pulizia del viso: le maschere di Nivea

da , il

    Pulizia del viso: le maschere di Nivea

    Abbiamo parlato spesso di maschere fai da te per purificare il viso, eliminare le brigole, levigare la pelle e per rilassarsi concedendoci qualche minuto di coccole di bellezza. Oggi parliamo sempre di maschere per il viso, ma da acquistare in profumeria, già pronte per l’uso senza mettersi a frugare nella dispensa o nel frigo. Nivea propone ben cinque trattamenti per essere bellissime: maschera esfoliante, maschera purificante, maschera rinfrescante, maschera antistress, maschera nutriente intensiva.

    Tutte possiamo avere il nostro trattamento di bellezza, infatti ogni tipo di pelle può godere di una maschera per renderla ancora più luminosa. Ogni maschera è contenuta in una bustina con doppia dose, comoda e pratica.

    Se volete esfoliare la pelle in modo delicato, sia che abbiate la pelle sensibile sia che l’abbiate mista grassa, la maschera esfoliante è perfetta per voi. Purifica la pelle delicatamente e sentirete il viso immediatamente più liscio.

    Se avete la pelle grassa e soggetta a brufoletti, c’è la maschera purificante. Riequilibra e purifica in profondità, eliminando in sebo in eccesso e aiuta a prevenire i foruncoli.

    Se sentita la pelle appesantita dallo smog, o magari avete avuto giorni in cui non avete mangiato correttamente e quindi volete disintossicare la vostra pelle dalle tossine, provate la maschera rinfrescante! Idrata e dona un immediato senso di freschezza e leggerezza.

    Ci sono giorni in cui lo stress ci fa dormire male, ci prova fisicamente e la pelle è la prima a risentirne. La vedete più tirata e dal colorito spento. In vostro soccorso arriva la maschera antistress, una coccola rigenerante per il vostro viso. Nutre in profondità la pelle secca che ritorna subito rigenerata.

    Infine, per le pelli molto secche c’è la maschera nutriente intensiva: un cocktail di idratazione che fa tornare la vostra pelle morbida e levigata.