Pupa make up estate 2012: i nuovi rossetti Miss Pupa

da , il

    Pupa make up estate 2012: i nuovi rossetti Miss Pupa

    Proseguono le novità trucco per la prossima stagione, ora è il turno di Pupa, che per il suo make up per l’estate 2012 ha lanciato sul mercato i nuovi rossetti Miss Pupa. Basta guardare una qualsiasi passerella delle grandi maison internazionali, o uno dei tanti red carpet degli eventi internazionali del mondo dello spettacolo, per rendersi conto che il lipstick è tornato uno dei protagonisti della bellezza. Andiamo a scoprire più nel dettaglio di cosa si tratta.

    Dopo la collezione Hot Tropics per l’estate 2012, e quella Jeans N’ Roses per la primavera che sta quasi volgendo al termine, il brand Pupa ha deciso di dedicare un’intera collezione ai rossetti. Con Miss Pupa il marchio di cosmetici italiano vuole mettere al centro un prodotto che sia bello da vedere ma che garantisca anche la giusta idratazione. La texture del nuovo prodotto è gelée scorrevole ed esalta il volume naturale delle labbra, con un effetto ultra brillante che dona un finish effetto bagnato quasi trasparente, per non rinunciare mai al colore pieno.

    Come si raggiunge questo risultato? Grazie all’estratto di Cotone, per nutrire e idratare, ai Polimeri Brillanti, per un effetto gloss che non appiccichi, agli estratti Naturali, per migliorare l’aspetto, e al Mix di Cere, per quel tocco cremoso che non rende troppo liquido il prodotto. Non solo bellezza in questo nuovo rossetto, grazie al fattore di protezione Spf15. I nuovi rossetti Miss Pupa sono disponibili in ben 30 tonalità diverse con 6 diverse famiglie di colori: Charming Nude, Sweet Rose, Fabulous Pink, Orange Escape, Red Passion e Luxury Beige, per non deludere nessuna fan del marchio, passando dai nude color ai colori più classici. La novità del brand è disponibile in tutti i negozi che tengono i prodotti Pupa, al prezzo consigliato di 11.90 euro.