Pupa make up Natale 2011: Golden Casinò Collection

da , il

    Tra le collezioni trucco per le vacanze natalizie non poteva mancare Pupa make up, che per questo Natale 2011, propone la Golden Casinò Collection: molto chic, con un grande classico come protagonista: il colore rosso, la tonalità tipica di questa festa. Non mancano però le novità, che descriviamo nel dettaglio, aiutandoci anche con la fotogallery qui sotto.

    Partiamo dagli ombretti: i Compact Eyeshadow (13.90 euro) sono da usare asciutti o bagnati, con una texture molto cremosa, e disponibili in tre colori: argento, oro e rosa chiaro. Tra le novità più interessanti c’è l’ombretto stylo (12.90 euro), a lunga tenuta, in colori più strong: King Taupe, Jacks or Better Blue e Black Vegas. Non potevano mancare gli eyeliner (13.50 euro), con un applicatore morbido che ne facilita l’utilizzo, disponibile nei colori rosso fuoco o nero con glitter. Il tocco finale? Le ciglia finte firmate Pupa (12.90 euro).

    Passiamo alle labbra, con il lipgloss rosso (12.50 euro) Roulette Dazzling Red, mentre i rossetti (13.50 euro) sono disponibili in versione rosso fuoco o viola. Per una manicure perfetta invece, potete optare per i quattro smalti della collezione (5.90 euro): un fantastico nero matt e un rosso laccato, unito a un grigio e un oro glitterati.