Pupa ossigeno attivo: crema rassodante rimodellante

da , il

    Pupa ossigeno attivo: crema rassodante rimodellante

    I trattamenti all’ossigeno attivo stanno spopolando. Da quando star come Madonna, Katie Holmes e Vanessa Paradise hanno dichiarato di dover ringraziare questa nuova tecnologia per la loro bellezza impeccabile, ora le ditte di cosmetica corrono per proporre sul mercato prodotti all’ossigeno attivo disponibile per tutte a costi accessibili. Tra i marchi c’è Pupa, che propone la sua crema rassodante rimodellante corpo all’ossigeno attivo. Un elisir di bellezza che arriva giusto in tempo per la prova costume.

    La Crema rassodante rimodellante corpo al’ossigeno attivo è un trattamento cosmetico professionale da fare comodamente a casa. Ideale per scolpire la silhouette, rimodellarla e rassodarla. Infatti aiuta a mantenere la pelle tonica perchè combattere la perdita di sodezza della pelle legata ad un dimagrimento o al naturale processo di invecchiamento. Ma serve anche come trattamento quotidiano preventivo, non è mai troppo presto infatti per curare il proprio corpo focalizzandosi sulla tonicità della pelle.

    Come tutti i trattamenti di bellezza, la crema Pupa ossigeno attivo deve essere accompagnata dalla costanza. I suoi benefici saranno massimizzati se vi sarà un uso continuativo. La pelle così apparirà più soda, come ridensificata, e il ristagno dei liquidi si diminuirà gradualmente, attenuando il gonfiore dei tessuti cutanei.

    Pupa ossigeno attivo agisce sulla silhouette in tre direzioni:

    AZIONE ULTRA-RASSODANTE PROGRESSIVA che, grazie alla molecola R-Model, rende la pelle è più soda e la figura ritrova il suo profilo ideale.

    AZIONE DRENANTE RIMODELLANTE che, grazie a L’Escina, aiuta ad alleggerire progresivamente la silhouette restituendole una maggior definizione e tonicità.

    AZIONE RI-OSSIGENANTE che risveglia l’energia dei tessuti cutanei e li rende subito più ricettivi ai principi attivi cosmetici contenuti nel trattamento grazie alla speciale formulazione che libera Ossigeno Attivo sulla pelle.

    L’applicazione della crema Pupa ossigeno attivo è facile, si stende con un leggero massaggio e si assorbe subito, non macchiando i vestiti. Va applicata mattina e sera per 8 settimane. Poi si passerà al trattamento di mantenimento, ovvero una applicazione sola al giorno.