Rossetto rosso per festeggiare il 25° anniversario di Donna Karan

da , il

    Rossetto rosso per festeggiare il 25° anniversario di Donna Karan

    Donna Karan festeggia il suo 25° anniversario con una collezione di rossetti speciali e idonei soprattutto per le festività, accodandosi alle tante idee regalo per natale tra prodotti di bellezza e cosmetici, proposti in questo periodo da make up artist e stilisti. Il set comprende rossetti idratanti, ispirati all’ultima sfilata della donna più creativa della moda, colei che nel 2010 per la collezione Cruise 2010 creò l’ Infinity Dress, ovvero l’abito da indossare 365 giorni l’anno.

    Donna Karan, vero nome Donna Ivy Faske (New York, 2 ottobre 1948), è una stilista e imprenditrice statunitense, direttrice artistica e fondatrice della casa di moda DKNY (Donna Karan New York). La Karan ha iniziato a lavorare nel campo della moda all’età di 14 anni presso la Anne Klein, di cui diventa direttrice artistica in seguito alla morte della Klein. Nel 1989 abbandona il ruolo e nel 1985 fonda la propria casa di moda la DKNY.

    E se per i suoi 75 anni, Lancome festeggia con uno dei prodotti di punta, il rossetto Rouge Absolu, anche Donna Karan decide di non essere da meno, anche se pensa in grande. Il Lipstick Set, creato per il ‘Donna Karan 25th Anniversary’, appunto, comprende sette tonalità universali che ogni donna dovrebbe avere: Tender Peach, Chic Pink, Rich Raisin, Runaway Red, Modern Wine, Classic Ruby, Black Plu m. Inoltre, è una collezione creata da Donna Karan in linea con la sua filosofia ‘sette pezzi facili’. Sette rossetti dai colori indispensabili e per questo assolutamente da avere nel proprio beauty case in qualunque momento. Elegante e raffinata la scatola in colore nero, il set è disponibile al prezzo di 95 dollari maericani, presso lo store Neiman Marcus. Se avete quindi voglia di ostentare la vostra bellezza, in particolare attraverso labbra morbide e sensuali, il rossetto da scegliere è firmato Donna Karan.

    Una simpatica idea regalo per l’amica single, magari, o per la fashion victim che ancora non è a conoscenza delle tendenze make-up autunno-inverno 2010-2011.