San Valentino 2017: i regali beauty per lui [FOTO]

San Valentino 2017: i regali beauty per lui [FOTO]
da in Bellezza, Borse e occhiaie, Creme viso, Maschere, Pelle, Profumi, San Valentino
Ultimo aggiornamento:

    Si avvicina San Valentino 2017, la festa degli innamorati! Avete già scelto i regali per lui? Abbiamo pensato di raccogliere per voi tutte le idee regalo beauty per uomo tra cui poter scegliere in profumeria per coccolare la vostra dolce metà. Si tratta di prodotti molto diversi tra loro, dai classici profumi – acquistabili da soli o nel pratico formato cofanetto – ai cosmetici pensati per la cura della pelle, la detersione del corpo e lo styling della barba! Sfogliate la gallery per scoprire tanti suggerimenti per i vostri regali di San Valentino.

    Le più romantiche cominciano a fremere in vista di San Valentino, magari sbizzarrendosi con gli ultimi acquisti in profumeria scegliendo tra le tante proposte suggerite nelle speciali collezioni make up di San Valentino che molti brand hanno realizzato per la festa degli innamorati.

    Non perdiamo di vista, però, l’obbiettivo primario: celebrare la nostra dolce metà con il regalo perfetto! Sono tanti i regali beauty per lui tra cui potersi destreggiare per San Valentino 2017, pensati ovviamente per l’uomo che ama prendersi cura del proprio aspetto o che, per farlo, ha bisogno di qualche piccolo incentivo! Da diversi anni a questa parte, infatti, molti marchi che si occupano di belleza pensano anche all’altra metà del cielo, con proposte sempre più diversificate e studiate per rispondere in modo preciso e puntuale ad ogni esigenza.
    Per l’uomo che inizia a confrontarsi con le prime rughe, ad esempio, suggeriamo la Crema Energizzante Antirughe di Collistar, così come il Trattamento Viso Perfetto di Phytorelax, brand noto per le sue formulazioni attente al rispetto dell’ambiente. Chi è sempre alle prese con problemi di contorno occhi gonfio e segnato, invece, gradirà molto un prodotto per le occhiaie come quello proposto dal brand Annayake, decongestionante e antiage; sono molte, inoltre, le possibilità di scelta per fare un omaggio gradito agli uomini con la barba: magnifici, ad esempio, i prodotti e gli accessori per la rasatura di Acqua di Parma, dal gusto retrò irresistibile.

    Ovviamente, abbondano gli spunti di ispirazione per quanto riguarda le fragranze e i profumi.

    Regalare un profumo a un uomo può sembrare scontato, ma tutto sta nello scegliere quello giusto. Tra i più interessanti segnaliamo Invictus di Paco Rabanne e il nuovissimo This is Him di Zadig & Voltaire, disponibile anche nella convienente versione cofanetto, con minitaglia da viaggio.

    Sfogliate la gallery per scoprire questi e tanti altri regali beauty per lui in vista di San Valentino 2017.

    468

    SCRITTO DA PUBBLICATO IN BellezzaBorse e occhiaieCreme visoMascherePelleProfumiSan Valentino
     
     
     
     
     
    PIÙ POPOLARI