San Valentino Chanel: rossetto Boy per un make up romantico

da , il

    San Valentino Chanel: rossetto Boy per un make up romantico

    Chanel non poteva certo non firmare il nostro San Valentino con un prodotto romantico e unico. Unico come il nostro partner, il nostro Boy. Proprio così infatti si chiama il rossetto, rigorosamente Limited Edition, della linea Rouge Coco Shine.

    Eccolo qui, un rossetto davvero irresistibile, nella suo elegante astuccio nero laccato. Una tonalità raffinata rosa albicocca dall’effetto semitrasparente che sarà in vendita in esclusiva durante questo fine settimana. Bisogna quindi essere tempestive nell’acquisto, per avere labbra bellissime la sera di San Valentino e portarlo sempre con sè per un make up perfetto sia per la sera che per il giorno.

    Boy non è un nome dato a caso, come nulla di ciò che viene realizzato da Chanel. Tante soddisfazione professionali per Coco Chanel, ma non è stata altrettando fortunata di amore. La stilista francese ebbe un solo grande amore, Arthur Capel, soprannominato appunto Boy, morto tragicamente durante un incidente stradale. Proprio per l’occasione più romantica dell’anno, Chanel ha voluto dedicare il soprannome del suo grande amore alla sua nuova creazione per labbra.

    Boy sarà presentato in esclusiva questo weekend e, da marzo, sarà affiancato dalla nuova collezione di rossetti in 17 tonalità tutte primaverili. Le fashion fictim e le devote amanti di Chanel non potranno farsi mancare questo meraviglioso rossetto, per completare un perfetto trucco per San Valentino, sia se volete realizzare un make up acqua e sapone, che trucco più sofisticato.

    Buon San Valentino Chanel a tutte!